Tra le specialità che Clara prepara ci sono ricchi antipasti di salumi di produzione propria (km0), formaggi, verdure di stagione, bruschette miste, pizza rustica, fegatini di agnello con patate, le immancabili pallotte “cacio e ove” e la polenta di farro, quando disponibile, con salsiccia sbriciolata. Variano in base alle stagioni i primi piatti che sono: tagliatelle o chitarra al tartufo e funghi porcini, gnocchi o gnocchetti di patate di Pizzoferrato con sugo di agnello e fagioli, ravioli ripieni con ricotta e spinaci o noci, polenta di mais con sugo di maiale, pappardelle al cinghiale. Non mancano mai l’arrosto misto di agnello o di maiale, gli arrosticini, un filante formaggio alla griglia, con contorno di insalata e patate al forno. D’inverno avrete anche la possibilità di assaggiare la “sfritta” di maiale. Dulcis in fundo: le pizzelle morbide con la crema, i frittatelli (dolce tipico locale), crostate con marmellate casarecce e tante torte.
Ristorazione
Le Sale
50 posti a tavola divisi in 2 sale con la possibilità di mangiare all’aperto in primavera e nella bella stagione. I menu variano secondo le disponibilità stagionali, ma con richiesta anticipata personalizziamo le portate per rispondere alle esigenze dei clienti e accontentare tutti i gusti.
A disposizione nella prima sala, uno spazio dedicato alla vendita dei prodotti realizzati in agriturismo. La prenotazione è gradita: puoi chiamarci o cliccare sui bottoni qui accanto e utilizzare whatsapp o il form dedicato.
Form is deprecated, please contact the webmaster to upgrade this form.